LE TAPPE
WAKE UP CALL prenderà il via dagli Stati Uniti, al W Hollywood di Los Angeles, capitale dei festival. Da qui si sposterà in Europa, nell’iconico W Barcelona ("La Vela"), progettato da Ricardo Bofill e situato a due passi dalla spiaggia de La Barceloneta, per poi concludersi al W Bali. Il tour in tre tappe di quest’anno è l’evoluzione di WAKE UP CALL, il primo festival musicale al mondo che si svolge interamente in hotel,
che ha visto la sua prima edizione nel 2016 al W Scottsdale. Quest’anno
la festa sarà ancora più lunga, più grande e più spettacolare.
LA LINEUP
Con un mix di grandi artisti di fama internazionale e talenti emergent,
WAKE UP CALL comprenderà le performance di: Phantogram, Charli XCX,
Chromeo (DJ Set), Betty Who, Codeko, Papa Ya (DJ Set), Christofi e Phil N
Good al W Hollywood; Martin Solveig, Gorgon City, Thomas Jack, Boston
Bun e lo special guest Pete Tong al W Barcelona; Angus & Julia
Stone, Sam Feldt e Nightmares On Wax (DJ Set) al W Bali e molti altri
special guest.
WAKE UP CALL non sarà solo musica: i partecipanti saranno chiamati a vivere una vera e propria esperienza in stile W, tra yoga sulla spiaggia, fitness class con i migliori personal trainer e degustazioni gourmet, con piatti e cocktail creati dagli chef e dai mixologist di W appositamente per il festival.
WAKE UP CALL unisce pre-party, evento e post-party, tutto in un unico,
eccezionale pacchetto. Inoltre, i soci di Marriott Rewards e SPG
potranno aggiudicarsi esperienze ancora più uniche, come master class di un’ora con i DJ, afterparty nelle
suite con gli artisti e avventure curate dai talenti del festival al di
fuori dell’hotel. Per prenotare collegarsi al sito: www.wakeupcallfest.com.
WAKE UP AND GO AGAIN
Per chi non si accontenta è stato pensato il pacchetto WAKE UP CALL: The Complete Set List,
tanto esclusivo da essere accessibile solo ad una persona e con i punti
Marriott Rewards e SPG. Lo ci si può aggiudicare partecipando ad
un’asta a partire da 250.000 punti. Il pacchetto include: biglietti
aerei A/R per i tre festival, soggiorno presso i W Hotels, accesso ai
WAKE UP CALL Moments, accesso alle esclusive FUEL fitness class,
incontro con gli artisti e molto altro.
Per acquistare i biglietti e registrarsi ai programmi SPG e Marriott Rewards, visitare il sito: www.wakeupcallfest.com. Per gli aggiornamenti consultare la pagina social @WHotels e seguire l’hashtag #WAKEUPCALL.
Ultima novità, chi non riuscirà a partecipare al festival potrà seguire
le performance in diretta sul canale Youtube ufficiale di SPG: https://www.youtube.com/spg.
|
|