mercoledì 27 aprile 2011

Energia di guarigione tra le creste delle Dolomiti

Il MyVitalis Nature Hotel di Folgaria propone ai suoi ospiti un “Biotest”, un test bio-elettrico che individua attraverso punti di contatto posti nelle mani, le anomalie e gli squilibri energetico-emozionali e funzionali responsabili delle interruzioni di libero fluire dell’energia lungo i decorsi dei meridiani di agopuntura; una scoperta unica per un ritorno al pieno benessere psico-fisico.
È una strada che passa dal recupero del proprio vissuto - passato e presente - quella da percorrere, lungo la traccia dei nostri processi mentali sepolti al di sotto della soglia del conscio. Cinque giorni per riscoprirsi, conoscersi e riappropriarsi della propria persona fisica e spirituale.
 Un check up olistico per scoprire le nostre disarmonie segrete, le fonti nascoste di disagi fisici, psicologici, comportamentali: dalle tossine alimentari, agli ospiti batterici indesiderati, dai metalli pesanti che minano il sistema immunitario, fino alle problematiche di tipo emotivo che interferiscono con il nostro vero IO.
Il pacchetto proposto per i mesi di giugno e luglio comprende: check up bioelettrico, massaggio olistico, corso yoga, dieta personalizzata, trattamento corpo in vasca nuvola con oli essenziali.
Il costo, comprensivo di pernottamento (5 notti da domenica a giovedì) in camera comfort, trattamento ¾ di pensione e accesso alla Spa è di 520 euro a persona (720 se in camera doppia uso singola).
Sfruttiamo il periodo estivo per sperimentare l’energia di guarigione del bio-test!

Terra, acqua, aria e fuoco. Sono i Quattro Elementi Naturali il leitmotiv attorno a cui è stato concepito il nuovissimo 4 Stelle MyVitalis Nature di Folgaria, nel cuore delle Dolomiti trentine. La Hall , il Ristorante, il Centro wellness, le aree relax, ma anche i trattamenti, i menu, i comfort: qui tutto è ispirato agli elementi che simboleggiano l’universo, per accogliere l’ospite in alcova di benessere totale. La junior suite della Terra ha una parete in pietra punteggiata di led luminosi a simulare le stelle, e una mini-serra privata. Quella dell’Aria è dotata di un sistema di aroma-terapia. La suite dell’Acqua ha una spettacolare parete a cascata e una sauna privata, quella del Fuoco viene riscaldata da un sistema di camino diffuso. Fino ad arrivare alla suite del V elemento, dove i quattro elementi di sposano in una sintesi perfetta: camino trasparente in vetro, specchio a cascata, serra privata e splendida terrazza da dove si può contemplare il cielo con un potente telescopio. Nel centro benessere MyAqualis, che propone scenari mozzafiato in un continuo scambio tra paesaggio di montagna e ambienti dell’hotel, si possono sperimentare pacchetti benessere “tematici”: rigenerante (aria), energizzante (fuoco), detossinante (terra) e tonificante (acqua). Completa l’offerta e rende unico l’hotel il centro medico MySalus con uno staff di specialisti capaci di capaci di mettere a punto trattamenti estetici e curativi, terapie di riabilitazione e alimentari. Dalla cucina del MyVitalis arrivano menu tematici a rotazione: a base di pesce (acqua), volatili (aria), piatti flambé (fuoco), prodotti della montagna (terra).Disponibile una kinder-room con baby sitter “prenotabile” per i più piccini, ammessi gli amici a quattro zampe e per chi volesse lavorare in un contesto così piacevole l’albergo offre una sala conferenze da 90 posti.
Per prenotare:
My Vitalis Nature Hotel
Via Leonardo da Vinci 19
38064 Folgaria (Tn)
Tel 0464 721124