martedì 13 dicembre 2011

AC Baqueira Ski Resort inaugura una stagione piena di novità



Il favoloso hotel 5 stelle AC Baqueira Ski Resort, già diventato un classico punto di incontro della Valle di Arán in Spagna, apre le sue porte per la quarta stagione. L’hotel, che conta ben 102 stanze, si trova a 1.500 metri di quota e a soli 50 metri dagli impianti sciistici. Per la stagione invernale AC Baqueira Ski Resort presenta diverse novità, tra cui un nuovo nome, camere particolarmente adatte alle famiglie, la promozione “La tua casa a Baqueira”, il ristorante italiano “Don Giovanni” di Andrea Tumbarello e un nuovo allestimento della terrazza invernale. Perchè AC Baqueira Ski Resort non è solo una meta per chi ama gli sport invernali, ma anche per coloro che desiderano rilassarsi immersi in uno straordinario paesaggio invernale.

Nuovo marchio, nuovo nome e nuove camere per le famiglie
L’hotel apre per la prima volta sotto il prestigioso marchio Autograph Collection, il quale annovera strutture che si contraddistinguono per la propria personalità unica e per uno spirito indipendente, oltre che con un nuovo nome: AC Baqueira Ski Resort.
L’hotel presenta, inoltre, il nuovo concetto di camere pensate appositamente per le famiglie, perchè il soggiorno sia ancora più confortevole per tutti: suite per i genitori, stanze più piccole per i bambini o i ragazzi e un salotto per tutti. Grazie alla promozione “Tu casa en Baqueira”, i clienti possono prenotare questa o altre tipologie di camera a condizioni particolari, con servizi personalizzati, come la custodia dell’attrezzatura da sci in stanza e da una stagione invernale all’altra, accesso gratuito alla zona spa, parcheggio coperto gratuito, early chek-in  e late check-out, uno sconto del 10% su tutti i servizi addizionali dell’albergo e altri vantaggi, tutti inclusi nel prezzo.

Il ristorante Don Giovanni accende i fornelli con deliziose proposte e accompagna i suoi ospiti nei festeggiamente del nuovo anno
Il ristorante dell’hotel “Don Giovanni”, diretto dall’innovativo chef italiano Andrea Tumbarello, propone un menù pieno di gustose novità che promettono di conquistare anche i palati più esigenti. Assolutamente da non perdere la nuova ricetta del classico “Vitello Tonnato”, il già famoso “Uovo Millesimé” (uovo al tartufo) o lo speciale piatto vegetariano “Tagliatelle con tagliatelle”, dove si combina la pasta con  zucchine tagliate a strisce.
Per salutare l’anno nuovo, lo chef Andrea Tumbarello propone un’esperienza gastronomica ineguagliabile. Una cena che anticiperà la festa più esclusiva di Baqueira che avrà luogo al “Suite Bar”, già diventato uno dei luoghi più cool della zona e dove trascorrere un capodanno all’insegna del divertimento.

Scopri la zona più cool di Baqueira: chill out sulla neve sulla terrazza dell’hotel
Il posto più cool della località di Baqueira è la terrazza dell’hotel AC Baqueira che, grazie a un nuovo allestimento, dà il benvenuto agli ospiti con un accogliente caminetto all’aria aperta che permette di godere dello splendido panorama durante i giorni di sole. Il tutto sempre accompagnato da un servizio bar all’altezza della quota. Un autentico chill out sulla neve.

Per maggiori informazioni: www.hotelacbaqueira.com