martedì 23 gennaio 2024

MINI MOUNTAIN MASH 2024: È TUTTO UN PROGRAMMA!!

MINI Mountain Mash: quattro giorni di eventi sulle piste di Madonna di Campiglio. Un programma ricco di appuntamenti pensati per tutti gli appassionati di snowboard e non solo. Un’occasione utile per respirare le atmosfere della community di questa disciplina, testarne le attrezzature e assistere a gare adrenaliniche con atleti elite di valore internazionale.
Metti lo sport della neve più cool, aggiungi una località che solo il nome è garanzia di qualità e condisci con format di gare che lasciano a bocca aperta. E se a questa ricetta si associa un partner d’eccezione ecco che si ottiene MINI Mountain Mash, l’evento che richiama gli appassionati di snowboard e che vedrà la luce per la settima edizione sulle nevi dell’Ursus Snow Park di Madonna di Campiglio. Quando? Da giovedì 25 a domenica 28 gennaio, la società organizzatrice B-Factory offre un’occasione imperdibile per scoprire le particolarità e le meraviglie di questa disciplina e, perché no, testare le ultime novità Burton e Anon in fatto di attrezzatura e magari fare il proprio esordio sulla tavola. È tutto un programma In quattro giorni MINI Mountain Mash offre un programma ricco di appuntamenti pensati per tutti, o più precisamente per tutte. Ritornano, infatti, i Women Camp dedicati alle donne che desiderano esordire, approfondire e migliorare la propria tecnica. E poi il test ride Kids, nel weekend, dove i campioni di domani possono iniziare a muovere i primi passi sullo snowboard con la nuova tecnologia Step On adattata alle esigenze dei più piccoli. Le attività per scoprire il mondo dello snowboard continuano al Village situato davanti al rifugio Boch dove sarà possibile, per tutta la durata dell’evento, provare in esclusiva le tavole Burton W25: disponibili per un Test Ride gratuito la innovativa soluzione di scarponi e attacchi Step On dell’azienda americana, un’occasione per mettere alla prova i prodotti su pista e scoprire i vantaggi legati alla performance su neve. E veniamo alle competizioni. Il MINI Mountain Mash prevede anche tre giorni di Slopestyle Contest che richiama atleti professionisti dall’Italia e l’Europa con le prime discese giovedì 25 gennaio e un doppio evento venerdì 26 e sabato 27 gennaio. Tra i nomi dei partecipanti pronti a stupire il pubblico del MINI Mountain Mash troviamo Alberto Maffei, Nicola Liviero, Ian Matteoli, Anton Bosch, Matilde Pizzutto e Marilù Poluzzi, ma la lista degli atleti elite si arricchirà nelle prossime ore. Per offrire anche agli appassionati il brivido delle discese e l’adrenalina delle competizioni domenica 28 gennaio è la volta dell’Anon Banked Slalom, una originale gara di velocità tra i pali a cui possono partecipare anche gli amatori.
Un partner d’eccezione Ed è in questo contesto giovane e dinamico che faranno il proprio esordio le iconiche vetture della Nuova MINI Family, sempre più sostenibili: il Mountain Mash sarà quindi l’occasione del debutto nazionale della prima ALL-Electric MINI Countryman, che si troverà alla base della Funivia Campiglio, al Passo Campo Carlo Magno.