mercoledì 23 novembre 2011

CRISTALLO HOTEL APRE LE PORTE ALLA STAGIONE INVERNALE


 TANTE OCCASIONI DI SPORT, VACANZA E RELAX NEL CINQUESTELLE DI LUSSO DELLE DOLOMITI

Cortina D’Ampezzo 22 novembre 2011_Cortina si prepara all'inverno, e per l'occasione, oltre a riaprire le sue famose piste da sci, svela il suo lato dolce, proponendo la ricetta perfetta per il relax. Capofila di questa filosofia è il Cristallo Hotel Spa & Golf, che il 2 dicembre prossimo riaprirà la stagione invernale con proposte irrinunciabili che sapranno soddisfare qualsiasi voglia di vacanza.

Cortina continua a far sognare con un dicembre ricco di proposte e di sorprese per ampezzani e turisti innamorati dei suoi luoghi. La Regina delle Dolomiti non smentisce la fama che l’ha resa rinomata ed esclusiva località turistica invernale conosciuta in tutto il mondo, che con l’inverno si imbianca di neve e di novità.
Paradiso per gli amanti dello sci alpino, il 26 novembre la stella ampezzana riapre gli impianti per tutti gli appassionati che potranno tornare a solcare le soffici pendici delle sue cime con sci e snowboard. Veri e propri picchi di emozioni per chi non sa resistere agli sport a contatto con la neve: dallo slowski alle  ciaspe, dal telemark allo slittino, tante le possibilità per chi sceglie le Dolomiti per le proprie vacanze.
Non solo sport a Cortina: tante le iniziative per chi preferisce la tranquillità di un libro e la calda accoglienza di un camino scoppiettante. La tradizionale rassegna culturale Una montagna di libri, di cui il Cristallo è partner da sempre, partirà 10 dicembre e proseguirà fino al 9 aprile per seguire le proposte editoriali più interessanti dell’anno.

La stagione comincia con l'arrivo di dicembre, che si conferma il mese più intrigante per regalarsi una vacanza tutta neve e tradizione. Per non deludere neppure i più esigenti, Il Cristallo Hotel Spa & Golf ha preparato idee imperdibili sempre degne di un hotel a cinque stelle. Fino al 23 dicembre infatti si potrà usufruire di speciali pacchetti di soggiorno: 3 notti al prezzo di 2 o 7 al prezzo di 5. Un'occasione per scoprire la particolarità delle 74 camere del Cristallo, ciascuna ispirata ad una tematica unica. Di queste, 22 splendide suite, che sapranno accogliere i propri ospiti in modo regale. La peculiarità delle finiture e degli arredi, unitamente all’esclusività dei servizi, regalano il sogno dell’atmosfera fiabesca del XVIII secolo, coinvolgendo tutti e cinque i sensi: profumi, aromi, colori, luci e dettagli conquisteranno chi vi soggiornerà.
Per rilassarsi dopo una faticosa giornata sugli sci perché non recarsi al Cristallo Ultimate Spa, prestigiosa beauty farm, vera e propria oasi di eccellenza? Un luogo speciale dove la parola d'ordine è benessere:   regalarsi una giornata di completo relax al thermarium oppure lasciarsi coccolare da una delle tante tipologie di massaggio che solo il Transvital Swiss Beauty Center può offrire. E per rimettersi in forma e affrontare una nuova giornata sulla neve è a disposizione il Cristallo FitWell Club, un club fitness extralusso ed esclusivo: uno spazio di ultima generazione in grado di offrire un servizio di altissimo livello grazie ad attrezzature d’ultima generazione con cui seguire programmi di allenamento completi, flessibili e personalizzati, studiati per ogni ospite dai personal trainer.

Gift Voucher. Per chi sta già pensando a un regalo per Natale, il Cristallo propone ai suoi ospiti un’idea per un cadeau che sarà certamente molto gradito: un Gift Voucher che sarà recapitato direttamente al destinatario e personalizzabile secondo le richieste di chi lo sceglierà come dono esclusivo. Un regalo che farà rimanere a bocca aperta anche gli incontentabili: una vacanza di un week end, un pacchetto da sogno di una settimana, un rituale di bellezza esclusivo o una cena gourmet in una location dall’eleganza e dal lusso d’altri tempi.

Un dicembre imperdibile, con tantissime occasioni di feste, sport e relax offerte dal Cristallo Hotel Spa & Golf nella magica cornice della Regina delle Dolomiti.


Info:

4 NOTTI, 22-26 Dicembre 2011
Camera a tariffe di Media stagione, anziché altissima.

A partire da Euro 1.720,00, incluso il Menu di Natale oppure della Vigilia

Menu di Natale o Vigilia: Euro 90,00 pp bevande incluse

A partire da 860,00 + 90,00 = 950,00 Euro per persona per 4 notti con menu Natale

Fino al 23 dicembre
Pacchetti di soggiorno: 3 notti al prezzo di 2 oppure 7 al prezzo di 5