giovedì 18 novembre 2010

Alta Badia: il 3 dicembre il Ciasa Salares riapre con un nuovo Chef

La famiglia Wieser riaprirà il 3 dicembre 2010 l'hotel Ciasa Salares**** di San Cassiano: un raffinato albergo-chalet di montagna, nei bellissimi boschi dell'Armentarola, sovrastato dalle imponenti Dolomiti Patrimonio Naturale Unesco, con tante novità e appuntamenti pensati per i suoi ospiti. Ma il vero punto di forza della struttura quest'anno è costituito dalla raffinata cucina firmata dal nuovo chef executive del Ciasa Salares, Fabio Cucchelli. Per l'occasione viene offerto agli ospiti un esclusivo pacchetto: Dal 9 al 19 dicembre 2010, 4 notti,  a partire da 476 euro con trattamento di mezza pensione con upgrade in camera di categoria superiore, incluso un massaggio sportivo di 30 minuti; oppure 7 notti con trattamento mezza pensione con upgrade in camera di categoria superiore, incluso un massaggio sportivo di 50 minuti, a partire da 828 euro a persona. Se poi, dopo una giornata sugli sci, ci si vuole rilassare e rigenerarsi completamente si può approfittare della meravigliosa SPA Vives, dove vengono usati esclusivamente prodotti in sintonia con il salubre ambiente montano. Pacchetto: Vives per lei, con  massaggio da 30 minuti e trattamento rilassante al viso 125 euro; pacchetto Vives per lui, con massaggio da 50 minuti e solarium 85 euro. 
A Capodanno invece la famiglia Wieser ha deciso di trasformare il tradizionale cenone del 31 dicembre 2010 in un viaggio intorno al mondo, curato dallo chef executive Fabio Cucchelli. Si parte con un Aperitivo, che propone assaggi di specialità internazionali, segue cena placé, spettacolare buffet di dolci e brindisi di mezzanotte in terrazza, con botto. 
Menù di Capodanno 190 euro, bevande escluse, per gli ospiti dell?albergo supplemento di 100 euro (bevande escluse).
Il Ciasa Salares inoltre propone per i suoi ospiti dei plus prenotabili solamente via internet in combinazione con la camera. 
Arrivare al Ciasa Salares e scoprire che non ci sono tavoli liberi nel rinomato ristorante La Siriola sarebbe un vero peccato. Per essere certi di assaporare le proposte del nuovo chef executive Fabio Cucchelli basta entrare, prima di partire, nel sitowww.siriolagroup.it e assicurarsi il Plus Menù degustazione per due persone (160 euro bevande escluse). Le coccole on line continuano con la Colazione gourmet per due in camera (90 euro, compresi due classici di bollicine); Bottiglia di champagne in camera (55 euro); Bottiglia di Cà del Bosco Prestigi Cuvèe La Siriola con cesto di frutta in camera (68 euro), Frutta fresca in camera (12 euro), Mazzo di fiori in camera (50 euro); Selezione di cioccolati (22 euro); Torta di compleanno ( per 4 persone 30 euro); Merenda ladina con tagliere, coltello, speck, pucia, rafano e bottiglia lt. 0,375 di st. Madgalener, da acquistare anche come idea regalo (40 euro).
Info: Hotel Ciasa Salares**** S.Cassiano/Alta Badia (BZ) Tel. 0471/849445 www.siriolagroup.it 
Notizie tratte dal comunicato stampa dello Studio Eidos di Sabrina Talarico tel. 049.8910709 www.studioeidos.it