mercoledì 27 luglio 2011

Golf a formato di bambino


  
È dedicato ai Very Important Kids fino ai 12 anni di età il nuovo Vik’s Club del Donnafugata Golf Resort & Spa. Insieme al Summer Camp un’occasione per trascorrere una piacevole vacanza con tutta la famiglia in Sicilia nel contesto di un lussuoso hotel a due passi dal mare e fra campi da golf sui quali i Campioni hanno giocato il Sicilian Open 2011. 
  
Per l’estate 2011 il Donnafugata Golf Resort & Spa ha pensato di preparare una sorpresa per le famiglie: il Vik’s Club e il “Summer Camp con mamma e papà”. 
Cosa significa Vik’sVery Important Kids: tutta la settimana, escluso il lunedì, dalle 10.00 alle 19.00 avranno l’imbarazzo della scelta tra laboratori creativi, sport, giochi, tornei, gite. Un programma di attività vario e coinvolgente con numerosi momenti ricreativi, giochi per sviluppare la fantasia, fare amicizia e una ‘giornata speciale’ a settimana con feste a tema, caccia al tesoro e molto altro ancora. Il Vik’s Club è aperto durante il periodo di alta stagione: prenotando un soggiorno dal 15 luglio al 31 agosto 2011, si ha l’opportunità di usufruire di un servizio completo di intrattenimento per il piacere dei bambini e il relax dei genitori. 
  
È stato pensato inoltre per l’estate 2011 il ‘Summer Camp con mamma e papà’: il golf, e molti altri sport, a misura di bambino, per permettere ai piccoli di imparare o migliorare il proprio gioco, e a mamma e papà di rilassarsi e dedicarsi al loro sport preferito. Un’occasione per godere del golf sui campi dove hanno giocato i più grandi campioni dello European Tour, in occasione dello scorso Sicilian Open Golf al Donnafugata Golf Resort & Spa. 
  
Il pacchetto ‘Summer Camp’ 2011 è attivo dal 25 al 31 luglio, l’offerta è valida per due adulti e un bambino tra i 7 e i 12 anni e comprende: 7 notti di soggiorno con prima colazione, 7 cene con soft drinks con menu dedicato ai ragazzi, 7 giorni di attività tra golf, tennis, nuoto, basket, pallavolo e calcio tutti i giorni dalle 9.30 alle 18.30. Inoltre per mamma e papà sono inclusi nella tariffa: 2 green fees, 2 accessi alla spa (un’ora di percorso relax per persona) a soggiorno. Tariffa per la Camera Classic occupata da due adulti e un bambino tra 7 e 12 anni: Euro 1800 a settimana. Disponibili anche quotazioni per un adulto e uno o due bambini in camera. Sconto del 50% per la seconda camera occupata da un massimo di due bambini tra 4 e 12 anni. 
  
Il Donnafugata Golf Resort & Spa è un resort 5*L inaugurato nel mese di luglio 2010, con due campi da golf di 18 buche da campionato, sede del Sicilian Open 2011 giocato nel mese di marzo e vinto dal francese Jacquelin. 
La magica atmosfera della campagna ragusana, a due passi dal mare, fa da cornice ai due bellissimi percorsi del Donnafugata Golf Resort & Spa. Il percorso “Parkland”che si snoda tra ulivi e carrubi è un Signature Course disegnato da Gary Player. È un percorso completamente immerso nella natura, dove tra una buca e l’altra è addirittura possibile visitare una necropoli greca del VI sec. a.C. Il percorso “Links”, progettato da Franco Piras, individuabile con un unico colpo d’occhio, si sussegue invece per due valli, come un’unica tavolozza che esibisce tutte le sfumature dei colori siciliani. 
  
Donnafugata Golf Resort & Spa 
Contrada Piombo – 97100 Ragusa 
Tel. 0932/914200 – Fax 0932/914222 
E-mail nhdonnafugata@nh-hotels.com - www.donnafugatagolfresort.com