sabato 28 maggio 2011

LE MIGLIORI LOCATION PER MEETING ED EVENTI NELLA NUOVA GUIDA DI CONDÉ NAST JOHANSENS





Condé Nast Johansens pubblica l’edizione 2011 della guida “Recommended Venues
for Conferences, Meeting and Special Events”: 72 strutture di grande bellezza e prestigio accuratamente selezionate in 9 paesi diversi.
La guida può essere consultata online sul sito www.condenastjohansens.com
 
Con un formato compatto, pratico, completo e di agile lettura, la nuova directory di Condé Nast Johansens guida i lettori alla scelta della sede ideale per un evento di successo, in cui si  uniscano lusso e funzionalità, prestigio e tecnologia. In 100 pagine vengono presentate magnifiche dimore storiche, castelli, country house, hotel di design, lussuosi resort e strutture dall’architettura all’avanguardia dislocate in località di grande fascino in tutta la Gran Bretagna e nelle Isole del Canale della Manica, in Irlanda, Italia, Portogallo, Spagna, ma anche in Marocco, in Jamaica e negli Stati Uniti.
 
La nuova directory è disponibile anche in versione digitale sul sito www.condenastjohansens.com. Basta cliccare sulla sezione “Venue Finder” o mandare una mail a vas@condenast.co.uk e completare il questionario per avere in 24 ore un elenco di proposte corrispondenti ai criteri richiesti. Il Venue Advisory Service è un servizio gratuito che Condé Nast Johansens offre a coloro che desiderano maggiore assistenza nella scelta della location giusta per un evento perfetto e indimenticabile.
 
La pubblicazione è ricca di informazioni sui servizi e le caratteristiche delle singole strutture. In particolare, sono messe in evidenza la capacità ricettiva, le tariffe e la capienza delle sale meeting offerte da ogni albergo. Per facilitare la consultazione, nelle ultime pagine della directory c’è anche un indice ragionato che permette, ad esempio, di arrivare direttamente alla divisione Dimore storiche, Castelli e Giardini, oppure alle strutture che offrono sale da pranzo con oltre 300 coperti.
 
A garanzia della qualità degli alberghi presentati, è il controllo annuale da parte del team di ispettori di Condé Nast Johansens, altamente qualificati ed esperti, che giudicano in base a criteri di eccellenza, per garantire ai clienti il massimo comfort e un servizio di supporto tecnologico di alto livello in alberghi particolarmente ben attrezzati per organizzare incontri d’affari ed eventi speciali. Molte strutture, inoltre, si distinguono per la qualità della ristorazione, per la presenza di campi da golf e magnifiche SPA, oppure per l’offerta di servizi esclusivi dedicati alle cerimonie e ai banchetti di nozze.
 
Condé Nast Johansens è una delle più importanti collane di guide che riunisce hotel di grande bellezza in tutto il mondo: garanzia della qualità degli alberghi presentati è il controllo annuale da parte di 37 ispettori che li giudicano in base a criteri d’eccellenza. Con 171 mila copie diffuse in tutto il mondo, 9,8 milioni di lettori e 1000 strutture in 74 paesi, Condé Nast Johansens non solo è un punto di riferimento autorevole nell’universo dell’ospitalità, ma può essere considerato leader di mercato.
 
Attualmente Condé Nast Johansens pubblica sei guide:
·         Recommended Hotels & Spas Europe & The Mediterranean
·         Recommended Hotels Great Britain & Ireland
·         Recommended Country Houses, Small Hotels & Traditional Inns Great Britain & Ireland
·         Recommended Hotels Inns & Resorts The Americas, Atlantic, Caribbean & Pacific
·         Luxury Spas
·         Recommended Venues for Business Meetings Conferences and Events.
 
 Find us on Facebook      Follow us on Twitter
 
 
Condé Nast Johansens - 6/8 Old Bond Street, London W1S 4PH
Tel. +44.20.7499.9080 Fax +44.20.7152 3566
E-mail info@condenastjohansens.com – Internet www.condenastjohansens.com