mercoledì 22 giugno 2011

Benessere su misura alle Thermes Marins di Monte-Carlo con la proposta “Remise en forme” in 4 giorni!


Quattro giorni dedicati al benessere firmati Monte Carlo SBM, per staccare la spina, rilassarsi e dedicarsi esclusivamente alla propria remise en forme: alle Thermes Marins di Monte-Carlo, ogni desiderio si trasforma in realtà.

Milano, Giugno 2011 ***  6600 m² interamente dedicati al relax, al benessere e alla bellezza
del corpo: le Thermes Marins di Monte-Carlo, le terme più prestigiose d’Europa, coniugano l’antica scienza delle cure termali con la saggezza orientale e le tecnologie più avanzate, in un’atmosfera sontuosa e di charme che riflette l’essenza dell’esclusività monegasca.

Due piscine d’acqua marina riscaldata, 37 cabine per i trattamenti, un hammam, due saune, uno spazio acqua fitness, medici, dietisti, terapeuti e molto altro. Alle Thermes Marins di Monte-Carlo, ritrovare l’equilibrio psico-fisico si traduce in un’esperienza di rigenerazione totale, grazie a un approccio completo e personalizzato e una visione globale del benessere che coinvolge tutti gli aspetti relativi a salute, bellezza e attività fisica.

Il programma “Remise en forme/equilibrio”, valido fino al 31 marzo 2012, racchiude in sé tutte le sfumature del benessere. Durante questo piacevole e rilassante percorso guidato da un’équipe pluridisciplinare, ogni singolo trattamento verrà adattato alle esigenze specifiche individuali, per ritrovare la forma ideale, ottimizzando lo stato di salute.
Dopo un consulto medico iniziale con impedenzometria, esame cardiologico, biologico, nutrizionale e micro nutrizionale, un set di 14 trattamenti attiverà un processo rigenerante, con terapie manuali, tecniche di rimessa in forma d’avanguardia e di ripresa delle attività sportive, con sedute di coaching sportivo personalizzate. I trattamenti verranno scelti in base ai risultati degli esami biologico-chimici effettuati, così da garantire risultati a lungo termine.

Un’esperienza di benessere globale, che non mancherà di soddisfare anche i palati più esigenti grazie a un menù giornaliero che, dal pranzo alla cena, saprà unire al meglio l’eccellenza dei sapori e l’equilibrio nutrizionale. Il pacchetto infatti comprende un pranzo equilibrato e salutare per persona presso il ristorante l'Hirondelle delle Thermes  Marins Monte-Carlo, uno spuntino al giorno presso il bar L'Atlantide e una cena sana al giorno al ristorante Le Vistamar dell'Hôtel Hermitage.
Nel corso del soggiorno verranno inoltre offerti consigli nutrizionali e micronutrizionali, che potranno essere facilmente mantenuti nel tempo grazie a una consulenza continuativa telefonica e via mail.


I vantaggi del programma “Remise en forme/equilibrio”non finiscono qui: gli ospiti delle Thermes Marins potranno usufruire dell’accesso libero ai corsi collettivi (aquagym, body sculpt, stretch, addominali, FAC, speciale dorso, rimessa in forma fisioterapica), oltre a tutti i benefici riservati ai possessori della Cercle Monte-Carlo.


La Carta Cercle Monte-Carlo, proposta in esclusiva ai clienti Monte-Carlo SBM, è il passaporto per tutti gli stabilimenti della Société des Bains de Mer e offre a tutti i suoi detentori privilegi particolari:
- accesso gratuito al Casinò di Monte-Carlo; 
- trasferimenti gratuiti in navetta all’interno del Resort;
- sconto del 50% sui diritti di gioco al Monte-Carlo Golf Club e al Monte-Carlo Country Club;
- possibilità di cumulare l’insieme delle spese effettuate presso il Resort Monte-Carlo SBM sulla fattura dell’albergo;
- accesso gratuito al Monte-Carlo Beach Club (piscina olimpica con acqua di mare riscaldata, spiaggia privata, compresi sdraio e asciugamano);
- accesso gratuito al complesso aqua-fitness delle Thermes Marins di Monte-Carlo, dotato di un’ampia piscina con acqua di mare riscaldata, hammam, sauna e centro cardio-training con vista panoramica.

Tariffe a partire da 2.853 € per un soggiorno di 4 notti in camera doppia con colazione, all’Hôtel de Paris, a partire da 2.673 € per un soggiorno di 4 notti all’Hôtel Hermitage.