martedì 14 giugno 2011

Gli Hotel Abano Thermalcare propongono speciali settimane per rimettersi in forma con il fango e l’acqua termale


Si riapre la stagione, ma alla felicità di veder tornare il sole, si accompagna lo sguardo femminile preoccupato all’idea di mettersi in bikini. E subito il pensiero va agli immancabili “cuscinetti” causati dalla vita sedentaria invernale e da qualche strappo alle regole di una corretta e sana alimentazione. Ma chi l’ha detto che la prova costume vada fatta al mare? L’ideale sarebbe ritagliarsi una settimana di relax per dimenticare i ritmi frenetici, i junk food, dedicarsi al proprio benessere e far sparire l’odiata cellulite in quattro mosse. Tutto questo lontano da occhi indiscreti e tra la pace delle Terme di Abano e Montegrotto (PD). Immersi nel verde dei Colli Euganei, sono una parentesi perfetta per pensare a se stesse e alla propria bellezza, grazie alle diverse proprietà dell’acqua salso-bromo-iodica e dei fanghi. Marchio e garanzia di qualità è il circuito degli Hotel Thermalcare, ad Abano e Montegrotto, un gruppo di alberghi da tre a cinque stelle, che applica un rigido protocollo alle fasi di maturazione del fango e alla salvaguardia della sorgente termale, per garantire la massima efficacia dei trattamenti terapeutici.

La fangoterapia oltre a curare e prevenire molteplici disturbi articolari, è una terapia d’urto per combattere gli inestetismi della pelle, ed ha una efficace azione detossinante e drenante. Il fango degli Hotel Thermalcare è una sapiente commistione di argilla dei bacini euganei e di acqua salso–bromo-iodica che sgorga naturalmente su questa terra. Ogni Hotel è dotato di particolari vasche dove il fango viene mantenuto in continuo contatto con l’acqua termale fatta scorrere a ritmo e temperatura costanti. In questo modo acquisisce micro organismi dalle proprietà terapeutiche uniche.
Prima delle tante attese vacanze, gli Hotel Abano Thermalcare propongono speciali“Settimane antistress” comprensive di: 7 notti con trattamento di pensione completa, 1 fango termale di prova seguito da doccia termale e bagno all’ozono in acqua termale, 4 trattamenti benessere e 2 trattamenti beauty a scelta e Spa-kit con accappatoio e telo piscina. Prezzi a partire da 780 euro a persona in Hotel tre stelle, fino a 1350 euro in Hotel 5 stelle.

Per informazioni: Abano Thermalcare
Tel: 800 864964