mercoledì 1 giugno 2011

NH RESORTS EUROPE SPONSOR UFFICIALE DI BMW ITALIAN OPEN

NH Resorts Europe nn poteva mancare al più importante appuntamento di golf annuale in Italia, il 68th BMW Italian Open, che si disputerà per il terzo anno consecutivo, dal 9 al 12 giugno, sul percorso del Royal Park I Roveri G&CC, a Fiano Torinese. Vi prenderanno parte 156 giocatori e sarà anticipata mercoledì 8 giugno dalla tradizionale Pro Amateur. 
  
NH Resorts Europe fa parte di NH Hoteles (www.nh-hotels.com), terzo gruppo nel settore dell’hôtellerie business a livello europeo, e comprende unicamente lussuosi resorts dotati di infrastrutture esclusive. In particolare, per gli appassionati golfisti, fanno parte di NH Resorts Europe il comprensorio di Sotogrande, la più prestigiosa area residenziale e golfistica in Costa del Sol in una delle località turistiche più ricercate del Sud Europa, con cinque campi da golf, gli hotel Hesperia a Lanzarote, nelle isole Canarie, con due campi da golf, e il Donnafugata Golf Resort & Spa a Ragusa, resort 5*L inaugurato nel mese di luglio 2010, con due campi da golf di 18 buche da campionato, sede del Sicilian Open 2011 giocato nello scorso mese di marzo e vinto dal francese Jacquelin. 
  
La magica atmosfera della campagna ragusana, a due passi dal mare, fa da cornice ai due bellissimi percorsi del Donnafugata Golf Resort & Spa. Il percorso “Parkland” che si snoda tra ulivi e carrubi è un Signature Coursedisegnato da Gary Player. È un percorso completamente immerso nella natura, dove tra una buca e l’altra è addirittura possibile visitare una necropoli greca del VI sec. a.C. Il percorso “Links”, progettato da Franco Piras, individuabile con un unico colpo d’occhio, si sussegue invece per due valli, come un’unica tavolozza che esibisce tutte le sfumature dei colori siciliani. 
  
NH Resorts Europe 
Av.da Almenara s/n – 11310 Sotogrande (Cádiz) – Spagna 
Tel. +34.956.582000 Fax +34.956.796560 
www.nh-hotels.com