Elisabetta Dotto, in occasione del Cortina Fashion Weekend, invita i suoi ospiti
a un delizioso brunch, la colazione-pranzo tradizionale del fine settimana britannico, per presentare le creazioni della designer Giulia Boccafogli
sabato 8 dicembre 2012, dalle ore 12.00 alle 18.00
presso Hotel Ambra, via XXIX Maggio 28, Cortina d’Ampezzo
evento a ingresso libero. Posti limitati.
Un evento dal sapore tipicamente british, in cui tra tartine, torte fatte in casa e specialità gourmet, si parlerà di moda, arte e creatività. L’Ambra Fashion Brunch And Cocktail Après Ski, inserito all’interno del calendario eventi del Cortina Fashion Weekend, sottolinea ancora una volta la vocazione glamour dell’albergo quattro stelle della locandiera di terza generazione Elisabetta Dotto, intesa ad offrire ai suoi ospiti occasioni di svago e di relax all’insegna dell’arte, della cultura e della creatività, con un’attenzione particolare ai giovani artisti. Un percorso iniziato ormai da un paio d’anni che ha portato in questo boutique hotel nel centro di cortina stilisti, giornalisti, scrittori, pittori, coolhunter, tutti nomi di riferimento del panorama artistico e creativo italiano e internazionale.
Sabato 8 dicembre sarà protagonista dell’evento all’Hotel Ambra, intervistata da Giulia Rossi, Giulia Boccafogli, designer bolognese che utilizza pregiati pellami e altri materiali in un’ottica di recupero, che unisce green thinking a uno stile a metà tra la moderna decadenza - con onde, drappeggi e linee morbide - e il tribale, con sottili, soffusi richiami fetish. Uno stile in cui il concetto di “accessorio” sembra svanire, lasciando al suo posto l’idea dell’ornamento come grande protagonista. Le collezioni di Giulia Boccafogli non seguono i ritmi dettati dal fashion system, ma si evolvono lungo "stagioni emotive" del tutto personali. Giulia Boccafogli (www.giuliaboccafogli.it) realizzerà per l’occasione un accessorio che farà parte della Cortina Capsule Collection, in cui reinterpreterà il tema del glam weekend cortinese.
Durante l'evento verrà presentata la nuova collaborazione tra Hotel Ambra e CampoMarzio70, punto di riferimento nazionale e internazionale per la profumeria artistica che inaugurerà la sua prima boutique a Cortina proprio l'8 dicembre.
OFFERTA SANT’AMBROGIO/ Per trascorrere un fantastico week end tra neve e glamour a Cortina d’Ampezzo in occasione di Sant’Ambrogio, l’Hotel Ambra propone l’offerta “4X3” che consentirà di soggiornare in albergo per quattro notti al prezzo di tre e di usufruire delle stesse condizioni anche per l’acquisto dello ski-pass. Le tariffe per questi 4 giorni, comprensive di prima colazione a buffet, parcheggio gratuito e wi-fi, sono di 360,00 euro a persona per la camera Classic e di 600,00 a persona per la camera luxury. Maggiori informazioni sul sito www.hotelambracortina.it.