L’HOTEL CRISTALLO SPA & GOLF HA IN SERBO UN PACCHETTO SPECIALE PER PASQUA.
RELAX, SPORT, SHOPPING MA ANCHE IL PIACERE DEL MANGIAR BENE: PER IL PRANZO PASQUALE, LO CHEF MARCO BALDUCCI PROPONE UN MENU' A BASE DI PRODOTTI PRIMAVERILI, CON PIATTI ESALTATI IN OGNI INGREDIENTE.
Cortina d’Ampezzo, 29 febbraio 2012_ Con il mese di aprile ritornano i primi profumi della primavera nella valle ampezzana, che come ogni anno, annunciano l'arrivo della Pasqua. Il Cristallo Hotel Spa & Golf ha in serbo novità per chi desidera passare questa festività in un luogo speciale, sedotto dalla vista mozzafiato delle Tofane e avvolto nel comfort a cinque stelle più famoso di Cortina d’Ampezzo, tra sport, relax e momenti di intenso benessere.
Il Gioiello della Regina propone per i suoi ospiti tariffe di bassa stagione, anziché media, per chi desidera fermarsi almeno tre notti, tra il Venerdì Santo e la Domenica di Pasqua.
Quattro giorni saranno appena sufficienti per provare tutte le possibilità offerte dal Cristallo. Passeggiate rilassanti tra i percorsi delle Dolomiti Patrimonio dell’Umanità; emozionanti discese sulla neve con gli sci; shopping nel centro di Cortina –grazie a un servizio navetta che porterà dritti nel cuore a Corso Italia - tra le più belle vetrine. O ancora, per chi vuole godersi puro e semplice intimo relax, un tuffo nella piscina coperta, una tisana nel relaxarium, un massaggio rivitalizzante o drenante nella Transvital Swiss Beauty Center. Una vacanza da mille e una notte , durante la quale sarà impossibile annoiarsi.
Ma la Pasqua seduce anche per il suo sapore. Per il pranzo pasquale al ristorante Il Gazebo lo chef Marco Badalucci ha preparato un menù che continua a stupire. Un connubio di estro e creatività, condito da una selezione di prodotti stagionali primaverili - asparagi, favette , uova di quaglia - e capretti nati appena un mese prima del pranzo.
Si parte con un antipasto classico pasquale con salumi tipici, uova, favette e pancetta. Come primi piatti, Ravioli di guancetta con tartufo estivo e parmigiano stagionato 36 mesi, e Risotto ai carciofi e ricotta affumicata. Il secondo è un delizioso Capretto alla brace con salsa al coriandolo e verdurine in tempura. Per finire in dolcezza, il classico uovo di Pasqua diventa dessert.
“Il segreto è utilizzare ingredienti selezionati e accostarli l’uno all’altro in modo da esaltarli nella loro unicità e semplicità” suggerisce Badalucci. Un segreto che sarà svelato in esclusiva a chi sceglierà il Cristallo per trascorrere le proprie vacanze pasquali, certi che avranno un sapore davvero indimenticabile.
Info:
PACCHETTO di PASQUA
Soggiorno di minimo 3 notti (ven 7, sab 8 e dom 9 aprile 2012) Euro 340, a camera, a notte (tariffa di bassa anziché media stagione)
Pranzo di Pasqua: Euro 50 anziché 70
TOT pacchetto = Euro 560, per persona, in camera doppia