lunedì 14 gennaio 2013

BAITA SAGRON MIS - DOLOMITI, PER SAN VALENTINO UNA FUGA ROMANTICA TRA LE DOLOMITI




La Baita Sagron Mis – Dolomiti aspetta tutti gli innamorati per una fuga rigenerante in occasione di San Valentino, da trascorrere nella quiete più assoluta delle Dolomiti trentine.
Con il pacchetto “San Valentino alla Baita”, una romantica settimana a 400 euro, dal 10 al 17 febbraio, dove concedersi momenti di puro piacere nel centro benessere della Baita Sagron Mis - Dolomiti, tra massaggi personalizzati, sauna, vasca idromassaggio e area fitness.
Coccole e relax ma anche lunghe passeggiate sulla neve, ciaspolate, anche notturne, e, per chi non rinuncia agli sci, speciali collegamenti con le piste di Forcella Aurine e Passo Cereda, per una vera vacanza in alta quota.

Un San Valentino speciale, nel “cuore” delle Dolomiti. E’ dedicata a tutte le coppie che vogliono concedersi una settimana di vero relax, la proposta che la Baita Sagron Mis - Dolomiti ha preparato in occasione della festa degli innamorati. Questa struttura innovativa, che ha fatto dell’isolamento nella natura il suo grande valore aggiunto, ed ha nel silenzio, nella tranquillità e nel rispetto per la natura i propri punti di forza, è il luogo ideale per una romantica fuga a due, lontano dallo stress e dai ritmi frenetici del lavoro, un “rifugio speciale” dove pensare solamente a ritrovare il proprio benessere psicofisico.
La proposta “San Valentino alla Baita”, valida dal 10 al 17 febbraio, prevede 7 notti a soli 400 euro a persona, con trattamento di mezza pensione, cena romantica a lume di candela e uno speciale pacchetto coccole e relax per due persone. Se la ricerca di benessere vi ha portato fin quassù, la Baita Sagron Mis ha infatti in serbo una serie di massaggi personalizzati per tutti gli innamorati, inclusi nel prezzo, oltre all’ingresso al piccolo centro benessere della Baita, con sauna, vasca idromassaggio e area fitness.