lunedì 7 gennaio 2013

Un San Valentino a suono di Rap



In occasione di Love Struck Beats gli ospiti del resort maldiviano
potranno scrivere e produrre il proprio pezzo rap da dedicare alla persona amata

Il Dream Calendar di PerAQUUM si arricchisce di un nuovo spettacolare evento in programma a NIYAMA in occasione di San Valentino 2013: Joe Flizzow e Sona One, superstar del mondo dell’hip hop tre le più gettonate in Asia, daranno vita all’evento musicale “Love Struck Beats” dal 10 al 15 febbraio 2013. Durante questo speciale evento gli ospiti del resort maldiviano della catena PerAQUUM avranno l’occasione di scrivere e produrre la propria canzone rap da dedicare alla persona amata. Dopo il lancio di Subsix, il primo music club sottomarino inaugurato dalla superstar Tinie Tempah, e dopo la speciale esibizione di Mr Hudson, gli ospiti di NIYAMA potranno sfruttare i preziosi consigli di Joe e Sona, che faranno da guida in un percorso di creazione musicale: dalla composizione dei beat, alla selezione dei suoni fino alla stesura dei testi. Il risultato finale verrà messo in musica e regalato agli ospiti come pensiero per San Valentino.

Joe Flizzow, considerato la risposta asiatica al rapper Jay-Z, è un pluripremiato rapper, compositore, produttore ed MC, oltre che essere il fondatore e CEO di Kartel Records, una delle etichette hip hop più famose in Asia. Nominato nelle liste dei Top 40 Under 40 dal magazine Prestige e nella categoria Man of the Year dal magazine August Man, Joe produce pezzi hip hop anche per artisti di fama internazionale. Tra le sue collaborazioni più importanti ‘Get It Done’ featuring KRS-ONE (USA), ‘Do It Big’ featuring Thaitanium (Thailand) e ‘Complicated’ featuring Hady Mirza (Singapore). Joe Flizzow è anche stato scelto come giudice in diversi talent show dedicate alla break-dance e alla street dance. Il suo motto è: “We used to have a dream, now we have a plan”.

SonaOne, cresciuto in Francia nell’ambiente dell’arte dei graffiti, ha cominciato a comporre musica negli ultimi anni. Affascinato dai colori e dalla creatività dei graffiti parigini, in particolare da quelli di leggende in questo ambiente come Serval, Mode2 e Nasty, SonaOne ha raffinato la propria arte alla ricerca di uno stile unico, che ora lui stesso definisce “Wild-Style”. Famoso per le sue melodie “soulful”, ispirate dall’epoca d’oro dell’hip hop anni ’90, Sona ha già dato vita a un impressionante repertorio di produzione, accolto e apprezzato dal pubblico per aver introdotto uno stile fresco, lirico e pungente nel mondo dell’hip-hop.