Roma 14 settembre 2011.- A Palazzo Ferrajoli in Piazza Colonna 355 ha avuto oggi luogo l'inaugurazione in anteprima per la stampa di Expo Luxe - Il Salone del Lusso di Roma (www.expoluxe.it) che rimarrà aperto al pubblico con entrata libera e gratuita fino al 18 settembre 2011.
L'esclusivo appuntamento organizzato da AJCOM (www.ajcom.biz) e da World & Pleasure magazine (www.wap-mag.com) con la sponsorizzazione di Gold Opulence Parfum (www.goldopulence.com) presenta il più qualificato parterre di prodotti e servizi luxury lifestyle.
Abiti, borse e accessori realizzati da mani esperte ormai quasi introvabili. Certamente l'haute couture per una clientela d'élite rimane uno dei settori protagonisti di Expo Luxe dove quest'anno si vedranno borse che sono pezzi unici, interamente realizzati a mano utilizzando pietre scolpite e materiali pregiati, pelli di pitone e pelliccia: borse gioiello superesclusive.
Presenti a Expo Luxe anche aziende leader nel settore di nicchia del profumo, da sempre impegnate nel mantenimento della miglior tradizione e rivolte a una fascia di mercato molto alta. Essenze pregiate come quelle ideate da un'artista concettuale che ha trasferito lo splendore e l'esclusività dell'oro in un pregiatao profumo a edizione limitata.
Anelli, bracciali, orecchini, spille e collane di alta gioielleria in materiali preziosi renderanno ancora più unica questa edizione di Expo Luxe, che si arricchisce di aziende di nicchia che si rivolgono ad un pubblico che ama i gioielli su misura che diventano così pezzi unici.
Anche l'arte è rappresentata a Il Salone del Lusso di Roma, dove sono esposti quadri arricchiti da elementi preziosi quali foglie d'oro e cristalli Swarovski. Materia e colore si uniscono dando luogo ad una sensazionale idea di movimento e le forme che ne scaturiscono si caricano di una dimensione metafisica in cui l'osservatore avverte che i soggetti rifuggono dal reale per portare in altri luoghi.
Novità di quest'edizione è la presenza di un'azienda svizzera che presenterà accessori d'arredamento le cui caratteristiche tecniche ed estetiche sono in grado di fare la differenza tra un utensile che solitamente passa inosservato e un oggetto da ammirare.
Altro elemento di novità è la presenza di aziende artigianali che da centinaia di anni portano con sé i segreti del made in Italy. Veri capolavori d'arte per le più belle case del pianeta, come quelli presentati da un'azienda di maioliche artigianali dipinte a mano.
Puntando sull'accesso all'inaccessibile, ad Expo Luxe 2011 verrà presentato un servizio internazionale di luxury lifestyle management che ha per obiettivo quello di soddisfare qualunque richiesta: da una poltrona in prima fila in occasione di una sfilata di moda alle prenotazioni per un evento importante, con privilegi esclusivi e disponibilità di flotte di supercar, aerei, elicotteri, yacht, ville ed isole private dove usufruire di un trattamento VIP.
Il Salone del Lusso di Roma è aperto al pubblico con entrata libera e gratuita da giovedì 15 a sabato 17 settembre dalle ore 10 alle ore 21 e domenica 18 settembre dalle ore 10 alle ore 13. L'evento rappresenta per gli espositori un'importantissima ed esclusiva vetrina per presentare il top della propria offerta ad un pubblico con un'elevata propensione all'acquisto e una forte capacità di spesa. (Info: 06 89.67.17.01). |
|
|