Il regalo per l’autunno? un week end romantico a Cortina, nella nuova stanza “Sissi” da poco inaugurata all’Hotel Ambra, che sa coniugare romanticismo e riservatezza, in un ambiente discreto, coccoloso e ricco di dettagli di stile.
Settembre 2011 - E’ dedicata agli ospiti più romantici, che amano sorprendersi, regalandosi a vicenda momenti di piacere e di relax, da vivere in luoghi non affollati, intimi, pensati per ritrovare sintonia ed energie, la nuova stanza “Sissi” dell’Hotel Ambra di Cortina. Un’idea di Elisabetta Dotto, titolare dell’albergo insieme all’hotel Panda sempre a Cortina, che intende come sempre strutturare un’accoglienza taylor made, attenta alle esigenze dei propri ospiti, che si possono quindi sentire a proprio agio come a casa, ma con i servizi di un albergo quattro stelle. Esigenze che a volte possono anche venire anticipate, come nel caso di questa nuova stanza che la padrona di casa ha voluto pensare e realizzare in vista di un autunno fatto di week end e fughe romantiche dal caos della città per vivere Cortina fuori stagione e godersi la pace, la tranquillità e la poesia dei paesaggi dolomitici.
La nuova stanza a tema - ispirata ad una donna dotata di particolare fascino, che amava le montagne, principessa dalla complessa e poliedrica personalità, testarda ma tenera, amazzone intrepida e poetessa, indocile all’etichetta severa della corte austriaca -
è arredata con preziose boiserie e spicca un letto a baldacchino con la testiera decorata, immancabile in una camera così “principesca”. Alla parete una collezione di specchi d’epoca e pezzi dell’artigianato ampezzano. Come “chicca”, nel bagno, una doccia” matrimoniale” che rende la camera decisamente romantica, per intenditori.
LE DUE OFFERTE SPECIALI DEL MOMENTO:
MOMENTI DI BATTICUORE PER DUE A CORTINA D’ AMPEZZO
Dal 10 Settembre al 30 Novembre 2011
• Soggiorno di due notti nella camera Sissi EURO 300,00
• Colazione servita a letto
• Frutta fresca e cioccolatini all’arrivo
• Dinner around : consigli sul miglior ristorante convenzionato
SHOPPING THERAPY NELLA REGINA DELLE DOLOMITI
Dal 10 Settembre al 30 Novembre 2011
Scarpe o gioielli? Cashmere o pezzi d’arredamento ampezzano?
Hotel Ambra Vi invita ad alleggerire lo spirito, a sognare, dormire e scoprire il fascino nascosto della Regina delle Dolomiti
• Soggiorno di due notti nella nostra camera Sissi EURO 300,00
• Speciale sconto 10% in alcune boutique del centro,
• Possibilità di Early check in ore 10.00
• Possibilità di Late check out ore 14.00