100 (impianti risalita) X 100 (e più attrazioni) X 11 (aree del comprensorio)
Da quest’anno le Dolomiti danno i numeri
Sempre più “quotata” l’offerta della montagna italiana: la novità dell’estate 2012 si chiamaDolomiti SuperSummer, versione estiva del Dolomiti Superski.
Le rinomate piste e i lunghi percorsi del carosello sciistico numero uno al mondo con la bella stagione si trasformano in sentieri da scoprire “con i piedi per terra”, a passo di walking, hiking o in sella alle due ruote.
Mentre, con il naso all’insù, innumerevoli vie di arrampicata, ferrate e percorsi climbingdisegneranno le vie d’accesso a cime celebri come le Tofane, il Catinaccio o il Monte Pelmo. Tutti connessi, esattamente come d’inverno.
100 impianti di risalita aperti d’estate, 100 attrazioni in quota pensate per tutta la famiglia tra sport, proposte wellness e gastronomiche sopraffine, e, anche per i più piccoli, tanto divertimento con attività e strutture ricettive formato famiglia.
Insomma un’infinità di offerte per rendere ogni giornata unica.
Cliccare su www.dolomitisupersummer.com per credere: scoprire l’estate sulle Dolomiti non è mai stato così facile. E divertente.
L’innovativo sito web del Dolomiti SuperSummer propone infatti un servizio unico, quello del “configuratore”, una sorta di mappa intelligente personalizzabile che permette di navigare, o meglio viaggiare di vetta in vetta, facendo una ricerca per luoghi e per tipologia di attività desiderate. Basta cliccare sui campi desiderati, miscelarli a modo proprio e in un attimo la giornata è organizzata.
E accanto a un sito web altamente innovativo, una completissima guida - catalogodownlodabile anche dal sito che permette di immergersi nella lettura completa delle offerte di ognuna delle 11 località del carosello del Dolomiti SuperSummer.
12 luglio 2012_Una rete straordinaria di 100 impianti di risalita e 100 diverse attrazioni e occasioni di intrattenimento, per soddisfare davvero tutti i gusti. Questi i numeri del Dolomiti SuperSummer che, per l’estate 2012, propone in un’unica cornice tantissime opportunità per vivere la bella stagione ad alta quota.
L’idea brillante: valorizzare la stessa sinergia tra comprensori che ha fatto la fortuna delDolomiti Superski, che al mondo non ha eguali. Ed è così che le celebri piste si trasformano in sentieri e percorsi da assaporare con lentezza, passo dopo passo, per una scoperta che non è solo naturale, ma anche culturale, storica, etnografica e… personale.