mercoledì 18 luglio 2012

Tra petali e hammam, l’estate è in benessere



Aumenta la voglia di coccolarsi e di curare il proprio corpo, magari in un esclusivo e insolito percorso di coppia. Dal tour operator Maraviglia Travellers’ Company tre idee originali per rinfrancare mente e corpo in centri benessere raffinati e super-accessoriati

Voglia di relax e maggiore attenzione al benessere e alla cura del corpo, magari da coniugare in un romantico week end a due. L’aria frizzante dell’estate lascia la sua inconfondibile firma e spinge alla ricerca di raffinate oasi di pace.
E c’è l’imbarazzo della scelta tra le offerte pensate ad hoc dal tour operator Maraviglia Travellers’ Company, che ha scovato i luoghi e le strutture più esclusivi per ricaricarsi.
Aperitivo afrodisiaco ed un profumato bagno di petali con aromi ed essenze naturali per la proposta di week end ad Ascoli Piceno, ospiti in una suite dellaResidenza 100 Torri, uno dei più bei palazzi storici del centro cittadino. Occasioni da non farsi sfuggire anche le visite alla città, borgo medievale interamente scolpito nel bianco travertino, alla preziosa pinacoteca civica, alla Cattedrale di Sant’Emidio e all’antica Cartiera papale.
Promette un effetto “pelle di seta”, invece, la tre giorni a Montecalvo in Foglia, nelle campagne del Montefeltro, dove si alloggerà in un’elegante country house dei primi del ‘400, con accesso illimitato al centro benessere, dotato di ogni comfort: vasca salina riscaldata, idromassaggio, cascata cervicale, bio sauna finlandese, bagno turco, percorso Kneipp, docce emozionali e massaggi di coppia con essenze profumate e burro di karitè.
Combattono lo stress e favoriscono il rinnovamento cutaneo i bagni di vapore in hammam previsti nel pacchetto di due giorni all’Hotel Excelsior, l’esclusivo cinque stelle di Pesaro con Spa all’ultimo piano e vista sul mare. Le coppie saranno guidate in un percorso emozionale con savonnage al sapone nero del Marocco, seguito da peeling con guanto di kassa e massaggio con olio di Argan. Nel tempo libero merita una tappa il centro storico di Pesaro, dove è possibile visitare la casa natale di Gioacchino Rossini ed i capolavori conservati nei Musei civici.



Info: Maraviglia Travellers’ Company, www.maravigliatravel.itinfo@maravigliatravel.it, n. verde 800650065