Gli alberghi Soft Living Places a Tirrenia, Viareggio e Forte dei Marmi
propongono tre allettanti pacchetti per festeggiare la Pasqua.
Pasqua, una festività da passare con la famiglia ma anche con gli amici più cari: le giornate più lunghe e la fresca aria primaverile invitano al viaggio ed i verdi paesaggi della Toscana accolgono i viaggiatori in tre splendide località esclusive. Dal pranzo della domenica di Pasqua alle coccole dei trattamenti benessere, il Green Park Resort di Tirrenia, l’Hotel Plaza e De Russie di Viareggio e l’Hotel Byron di Forte dei Marmi soddisferanno qualsiasi desiderio di relax.
Il Green Park Resort (4 stelle superiore) a Tirrenia, l’Hotel Plaza e De Russie (4 stelle superiore) a Viareggio e l'Hotel Byron (5 stelle lusso) a Forte dei Marmi fanno tutti parte del Gruppo Soft Living Places.
Tre strutture diverse come tipologia ma accomunate dalla stessa filosofia di accoglienza e standard di servizio. Il nome del Gruppo, Soft Living Places, definisce dei luoghi dove sentirsi circondati da un’attenzione calda e discreta e lasciarsi coccolare da un comfort sottile e raffinato.
L’Hotel Green Park Resort si trova a Tirrenia, immerso in cinque ettari di parco verde, a pochissimi chilometri da Pisa. Fiore all’occhiello della struttura il centro benessere di 2000 metri quadri che offre una piscina coperta, attrezzature e trattamenti di altissimo livello. Le 148 camere, arredate in stile contemporaneo, con la massima cura dei dettagli e dei comfort, sono distribuite su cinque ville immerse in una lussureggiante vegetazione mediterranea. Nel parco si trovano due piscine scoperte e due campi da tennis utilizzabili anche la sera con illuminazione artificiale. Assolutamente di rilievo la ristorazione, guidata dal giovane Executive Chef Luca Landi, vincitore di una Stella Michelin.
Il pacchetto ‘Dolce Pasqua con i fiocchi’ comprende: 2 pernottamenti in camera doppia; prima colazione a buffet; una bottiglia di vino “Villa Antinori” ed un dolce pensiero dello chef in camera all’arrivo; 1 cena a lume di candela con menu di 3 portate presso il ristorante “Le Ginestre” (bevande escluse); aperitivo con pregustativi caldi e freddi dello Chef e Pranzo Pasquale (bevande escluse) concluso dall’apertura di un grande Uovo Pasquale. Inoltre: 1 ingresso al Centro Benessere (piscina con acqua riscaldata a 36°, percorso idroterapico, nuoto controcorrente, sauna, bagno turco, docce tropicali, area relax e palestra attrezzata con macchine per il cardio-fitness); kit di cortesia al centro benessere (telo, cuffia e ciabattine in omaggio); 1 massaggio rilassante corpo (50’). Un bambino fino a 3 anni gratuito (camera e prima colazione) in camera con i genitori e ingresso gratuito alla piscina del centro benessere (eventuali pasti à la carte); parcheggio auto coperto.
Prezzo del pacchetto: euro 279,00 a persona, valido dal 28 marzo al 1 aprile 2013.
Costruito nel 1871 e primo albergo di Viareggio, l’hotel è situato in posizione privilegiata, sul lungomare, di fronte ai locali storici e alle eleganti boutique della passeggiata. Pur completamente rinnovato, conserva il fascino dell’epoca nella costruzione Liberty, nei saloni impreziositi con marmi pregiati, lampadari di Murano e mobili antichi.
La splendida terrazza panoramica, ospita il ristorante roof garden "La Terrazza" vista della Versilia dal Tirreno alle Alpi Apuane.
Il pacchetto di Pasqua comprende: 2 pernottamenti in camera doppia Superior con trattamento di mezza pensione; omaggio di benvenuto in camera; colazione servita in camera senza alcun costo aggiuntivo; il quotidiano desiderato al mattino; 1 aperitivo di benvenuto servito presso i saloni dell’American Bar con dry snack e pregustativi caldi e freddi; il pranzo della domenica di Pasqua (come pasto della mezza pensione, bevande escluse); sconto del 15% sulla Grande Carte e la Carta dei Vini per un'eventuale cena la seconda sera; late check out alle ore 14.00 (secondo disponibilità).
Prezzo del pacchetto: euro 236,00 a persona, valido dal 29 marzo al 1 aprile 2013.
L'Hotel Byron, splendido cinque stelle lusso Lungomare di Forte dei Marmi, si trova fronte ad alcuni degli stabilimenti balneari più esclusivi della zona. Questo albergo è stato ricavato dall'unione di due ville liberty, originariamente punto di incontro della nobiltà legata ai Savoia ed in seguito adibite ad albergo. L’Hotel Byron è un albergo esclusivo che dispone di 29 camere e suite che si affacciano sulla spiaggia o sulle Alpi Apuane. Grande giardino, piscina ed un ristorante d’eccellenza, “La Magnolia”,guidato dallo chef Andrea Mattei e premiato da una stella Michelin.
Il pacchetto comprende: 2 pernottamenti in camera doppia Classic; omaggio di benvenuto in camera con spumante, biscotti e frutta; Pranzo di Pasqua al ristorante “La Magnolia” dell’hotel.
Prezzo del pacchetto: euro 425,00 per persona per due notti, valido dal 29 marzo al 2 aprile 2013.
Green Park Resort – Via delle Magnolie 4 – 56018 Calambrone-Tirrenia (Pisa)
Tel. 050/3135711, Fax 050/384138
Hotel Plaza e de Russie, Piazza d’Azeglio 1, 55049 Viareggio
Tel. 0584/44449, fax 0584/44031
Hotel Byron, Viale Morin 46, 55042 Forte dei Marmi (Lucca)
Tel. 0584 787052 – Fax 0584 787152