Con Magica Florida, un tour di 11 giorni di, Eden Made, si va alla scoperta della Florida, lo stato statunitense che più di altri rappresenta un punto di incontro tra America e Caraibi. Si visiterà la città di Miami, cuore delle principali comunità latino-americane, della musica caraibica e di svariati ristoranti e bar popolati giorno e notte. In direzione sud si arriverà fino alla punta di Key West attraverso le caratteristiche key, le microscopiche isole sulle quali sono appoggiati i lunghi ponti autostradali. Si navigherà negli Everglades, le paludi incontaminate ricche di flora e fauna subtropicale tra alligatori liberi e uccelli tropicali. A Orlando, città dell’entroterra, per visitare il più grande parco zoologico del mondo e Disneyworld. Più a nord, al Kennedy Space Center, la struttura per il lancio dei veicoli spaziali della Nasa, per vivere una simulazione di volo nello spazio. Per il relax, le lunghe spiagge di Sarasota, sul golfo del Messico.
Tutte le proposte firmate Eden Viaggi sono pensate per le esigenze dei viaggiatori alla costante ricerca di un’esperienza,che racchiuda avventura, ma sempre in comodità e sicurezza
Tour Magica Florida
Giugno, a partire da Euro 1.373,00 a persona
Luglio, Agosto, a partire da Euro 1.662,00 a persona
Settembre, Ottobre, a partire da Euro 1.373,00 a persona
Viaggio di 11 giorni:
1° giorno: Italia - Miami Partenza con volo di linea per Miami. All’arrivo trasferimento presso l’albergo. Tempo a disposizione e pernottamento in albergo.
2° giorno: Miami La mattinata è dedicata alla visita di Miami, considerata il punto di incontro tra America e Caraibi. Una città che vive al ritmo incessante della musica latina dal tramonto fino all’alba, sempre animata da tanti ristoranti e bar popolati a tutte le ore del giorno e della notte. La visita porta alla scoperta di una città dal sapore internazionale, ricca di bellezze naturali e culturali oltre che di tanti quartieri diversi tra loro dove prende vita una miscela di passato, presente e futuro. Pomeriggio a disposizione per visite facoltative e shopping. Pernottamento in albergo.
3° giorno: Miami - Key West Partenze per le isole Key West, la punta più estrema di tutti gli Stati Uniti, a sole 90 miglia da Cuba. Si tratta di una zona caratterizzata da strutture in stile coloniale e casette in legno in maggioranza bianche. Dopo una breve visita orientativa, tempo a disposizione per visite facoltative o per il relax. Pernottamento in albergo.
4° giorno: Key West - Everglades - Sarasota Si raggiunge Everglades. Attraversando il sentiero Tamiami si arriva in un ecosistema ricco di fauna e flora subtropicale dove è possibile passeggiare tra gli alligatori liberi ed i tantissimi uccelli tropicali oltre che fare un giro in barca sulla palude. Nel pomeriggio il viaggio prosegue alla volta di Sarasota dove si effettuerà il pernottamento.
5° giorno: Sarasota Giornata a disposizione per il relax e per visite facoltative. Pernottamento in albergo.
6° giorno: Sarasota - Orlando Oggi si raggiunge Orlando, la città che racchiude in se l’essenza dell’allegria, della spensieratezza e del tempo che non passa mai, la città dove ci si può concedere il lusso di tornare bambini. Il percorso prevede qualche ora di sosta al Sea World, il parco zoologico più grande del mondo che sia mai stato dedicato ai mammiferi, uccelli, pesci e rettili. Questo parco offre tantissimi spettacoli ed attrazioni volti a fare apprezzare le bellezze del mondo marino e a sensibilizzare il visitatore sui problemi della salvaguardia dell’ambiente e delle specie in via d’estinzione. Pernottamento in albergo.
7° giorno: Orlando Giornata a disposizione per la visita facoltativa ai Parchi Disney. Possibile scegliere di recarsi al Magic Kingdom, nel cuore di Disneyworld, caratterizzato dal famoso Castello di Cenerentola; al Disney’s Animal Kingdom che rappresenta la natura ed il mondo degli animali; al Disney’s Hollywood Studios, una combinazione di produzioni televisive e cinematografiche e parchi divertimento dove il tema conduttore è sempre lo spettacolo; al Disney’s Typhoon Lagoon Water Park, un’isola completamente formata da lagune, fiumi e rapide circondate da una natura selvaggia e da scogliere; al Disney’s Blizzard Beach Water Park, un parco acquatico sulla neve; all’Epcot, la città del futuro. Pernottamento in albergo.
8° giorno: Orlando Giornata a disposizione per lo shopping o per la visita facoltativa all’Universal Studios, il parco interamente dedicato al cinema, dai film di avventura a quelli del terrore, da quelli di fantascienza ai film gialli, dove in ogni attrazione il visitatore sarà partecipe ed interprete di un film. Pernottamento in albergo.
9° giorno: Orlando - Kennedy Space Center - Fort Lauderdale Visita del Kennedy Space Center, il quartier generale della Nasa per i lanci spaziali, dove si può assistere a tutte le fasi precedenti il lancio e alla preparazione degli astronauti, oltre a proiezioni sullo schermo tridimensionale e alla possibilità di vivere una simulazione di volo nello spazio. Si proseguirà poi per Fort Lauderdale. Pernottamento in albergo.
10° giorno: Fourt Lauderdale - Miami Se l’orario di partenza del volo lo permette, la mattinata è a disposizione per il relax sulla spiaggia di Fort Lauderdale. Diversamente, trasferimento all’aeroporto di Miami e partenza per l’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.
11° giorno: Italia Arrivo in Italia e fine dei servizi.
Le quote includono: trasporto aereo in classe economica; sistemazione in camera doppia con servizi privati negli alberghi menzionati o similari; trattamento di solo pernottamento; trasferimenti e visite menzionate in programma con guida locale parlante italiano; accompagnatore locale parlante italiano dal 3° al 9° giorno; tasse locali.
Le quote non includono: trasferimento in arrivo e in partenza da Miami, pasti e bevande, mance, tutto quanto non espressamente menzionato in le ‘quote includono’.
Alberghi previsti: Miami : Ritz Carlton South Beach ; Key West : Doubletree Grand Key Resort; Sarasota : The Helmsley Sandcastle; Orlando: Royal Plaza Hotel; Fort Lauderdale : Bahia Mar Resort.
Nota Bene: La partenza viene garantita con minimo 2 persone. Tutti i trasferimenti e le visite verranno effettuati con mezzi diversi (auto, minivan, bus) in base al numero di partecipanti, che può variare per ogni singolo servizio.
I vantaggi
• Assistenza negli aeroporti italiani
• Accompagnatore locale parlante italiano dal 3° al 9° giorno
• Guida locale parlante italiano
• Trasferimenti e visite menzionate in programma
• Bus con aria condizionata
Date di partenza: Giugno: 5, 19; Luglio: 3, 17, 31; Agosto: 14, 28; Settembre: 11, 25; Ottobre: 9; Novembre: 6; Dicembre: 4; Gennaio 2012: 8; Febbraio2012: 5; Marzo 2012: 4.