Riparte nel 2011 il Cortina Show Jumping, una delle manifestazioni più significative ospitate nella splendida cornice della valle ampezzana durante la stagione estiva. Il concorso ippico di salto a ostacoli beneficerà della supervisione del nuovo team organizzativo capitanato da Pierluigi Nassi e dalla P.L.N. Consulting. Due le sessioni di gare previste: dal 24 al 26 giugno si terrà il concorso ippico Nazionale e dal 1 al 3 luglio quello Internazionale.
La manifestazione sarà supportata da molti eventi collaterali tra cui il prestigioso progetto Dolomiti Horse's Game, che sceglie di festeggiare la sua 11esima edizione proprio a Cortina, dove gli appassionati sportivi potranno vivere l’emozione di cavalcare in uno dei luoghi più affascinanti delle Dolomiti.
E dal 28 giugno al 3 luglio, arriva ilDolomiti Horse’s Games. Una manifestazione itinerante che da 11 anni percorre a cavallo le località più suggestive dei Monti Pallidi e che, in ragione di ciò, ha anche ottenuto il patrocinio della Fondazione Dolomiti UNESCO.