martedì 17 maggio 2011

UN WEEKEND DI RELAX, CULTURA ED ENOGASTRONOMIA AL PALACE HOTEL BAR

“Bari Storica”: è l’interessante suggerimento del Palace Hotel Bari, per chi vorrà trascorrere un fine settimana diverso dagli altri alla scoperta del capoluogo pugliese, anche in occasione della prossima festività del 2 giugno.
Curata nei minimi dettagli, l’offerta prevede la permanenza di tre giorni presso l’elegante albergo e un programma ricco d’iniziative, che permetteranno ai viaggiatori di immergersi completamente nell’atmosfera della città, entrando in contatto con tutte le peculiarità che la rendono famosa nel mondo.
Il primo giorno, gli ospiti in arrivo al Palace Hotel Bari saranno omaggiati con una confezione di olio e di taralli tipici della terra pugliese e potranno subito godere delle bellezze del capoluogo con una passeggiata in Corso Vittorio Emanuele e sul magnifico lungomare.
Dopo un aperitivo in Piazza Farnese, è prevista la cena, in uno dei ristoranti caratteristici di Bari Vecchia.

Il secondo giorno, gli ospiti verranno deliziati da una fantastica colazione premiata come “Miglior Breakfast d’Italia”, per poi proseguire la giornata con una suggestiva visita guidata alla scoperta della città vecchia, dai monumenti come la Cattedrale, la Basilica di San Nicola, il Castello Normanno Svevo agli storici vicoli con la loro architettura, la storia e le tradizioni.
Il pomeriggio sarà dedicato allo shopping negli esclusivi negozi di Via Sparano, mentre la sera il Palace Hotel Bari ed il suo chef Vito Paradiso accoglieranno gli ospiti nel favoloso ristorante San Nicola, per una cena a base di pesce.

Il giorno successivo sarà dedicato, dopo la colazione, ad una passeggiata “in derra alla lanz”: un luogo caratteristico e curioso dove avviene la vendita diretta dai pescatori ai clienti.
(Prezzi a partire da €299)

Il Palace Hotel Bari è l’albergo più grande del capoluogo pugliese con 196 camere di cui 18 Suite. L’albergo è ubicato nel centro commerciale e culturale della città a pochi passi dalla porta d’ingresso al centro storico e a pochi minuti a piedi dalle vie dello shopping e delle attività culturali. Albergo simbolo dell’ospitalità barese esprime da sempre un esclusivo connubio di eleganza e tradizione che negli anni ha portato alla struttura fama e riconoscimenti sia in Italia sia all’estero.
Il Palace Hotel Bari è gestito da D HOTELS, gruppo italiano fondato nel 2009 dall’imprenditore milanese François Droulers, impegnato nella realizzazione e gestione di alberghi in Italia, in cui la qualità del servizio e il concetto di lusso accessibile, con un’attenzione particolare al settore congressuale, sono le principali caratteristiche. Insieme al Palace Hotel Bari, il gruppo gestisce anche il neonato MOVE HOTEL a Mogliano Veneto.
Per ulteriori informazioni ed immagini in alta risoluzione:www.italianconnections.net/palacehotel/download/
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
PALACE HOTEL, Via Francesco Lombardi, 13 – 70122 Bari
Tel. 080 5216551 – Fax 080 5211499
info@palacehotelbari.it – www.palacehotelbari.it