giovedì 22 marzo 2012

AI PIOLETS D'OR LA VITA E LE OPERE DI WALTER BONATTI


Il 22 marzo al Jardin de l'Ange andrà in scena lo spettacolo "Un modo di essere: parole di e su Walter Bonatti", con Vasco Mirandola e la Piccola Bottega Baltazar.
Un'occasione per rivivere insieme le imprese e lo spirito del grande scalatore.
Parole e musica per ricordare e raccontare Walter Bonatti ai piedi di quelle montagne con cui aveva stretto un legame indissolubile. "Un modo di essere: parole di e su Walter Bonatti" è il titolo dello spettacolo che sarà portato in scena il 22 marzo, alle ore 21, al Jardin de l'Ange di Courmayeur, nell'ambito della 20/a edizione dei Piolets d'Or - premio internazionale dell'alpinismo che ogni anno celebra la migliore ascensione dell'anno e la carriera di un grande alpinista - in programma dal 21 al 24 marzo ai piedi del Monte Bianco.

In allegato il comunicato stampa completo, la scheda dello spettacolo "Un modo di essere: parole di e su Walter Bonatti" e un'immagine di Walter Bonatti (ph. Archivio Walter Bonatti. Le foto di casa Bonatti circolano per gentile concessione di Epoca), disponibile su richiesta ad alta risoluzione.
COMUNICAZIONE PIOLETS D’OR
Enrico Marcoz stampa.pioletsdor@gmail.com - m. 346 0925125
Omnia Relations
Alessandra Iozzia - alessandra.iozzia@omniarelations.com - m. 333 3835185
Silvia Basso - 
silvia.basso@omniarelations.com - m. 349 8689945
Social media manager – Walter Manni – walter.manni@omniarelations.com