giovedì 22 marzo 2012

IL LIFESTYLE ANNI ’80 SULLE NEVI DI COURMAYEUR



Sabato 14 aprile la Pista Aretù ospita il 7° Hardbooter’s Day, Memorial Davide Marciandi, gara di slalom gigante da affrontare in snowboard hard e monosci. Dedicato all'atleta valdostano scomparso prematuramente nel 2000, l'evento è in realtà una vera e propria festa stile eighteen: le tute e le attrezzature dei 150 atleti in gara dovranno richiamare quegli anni magici per essere valutate dalla giuria. Chi meglio saprà interpretare lo spirito vintage sfilerà davanti al pubblico per l’elezione del King of Style 2012,
il re indiscusso di tutta la manifestazione. 

Courmayeur, 16 marzo 2012_ Sport, spettacolo e stile di vita anni ’80. Gli amici di Davide e gli appassionati di snowboard hard lo vogliono ricordare così, con un evento che vuole essere una festa per tutti gli hardbooters, con un forte spirito vintage.
L’appuntamento con l’Hardbooter’s Day – 7° Memorial Davide Marciandi è fissato il 14 aprile a Courmayeur: gli amanti dello snowboard praticato con tavola e scarponi rigidi e, da quest’anno, anche monosci, si sfideranno in una emozionante discesa di slalom gigante sulla pista Aretù alla ricerca di una vittoria da dedicare all’atleta valdostano che, negli anni ’80, aveva raggiunto una fama di livello internazionale.